DMV Srl

Servizi ai privati

image placeholder







  • Indagini Familiari

Le indagini familiari rappresentano uno degli aspetti più delicati dell’attività investigativa, perché si tratta di fatti ed avvenimenti che toccano la sfera più personale di un individuo. L’ AGENZIA INVESTIGATIVA DMV Security Srl  conscia di ciò, opera in tale settore con la massima attenzione e cautela, ispirandosi ai principi di professionalità e riservatezza. Il personale dell’Agenzia preposto a tale attività è specificamente formato ed altamente qualificato.
Nello specifico, le indagini familiari riguardano:
• Indagini su possibile lavoro non dichiarato
 
• Verifica dell’assegno di mantenimento
• Indagini sul comportamento
• Indagini sull'attività
• Indagini sull'affidamento dei minori
 
• Indagini reddituali
 
• Indagini patrimoniali
 
• Indagini su autori di lettere anonime
 
• Indagini su molestie, ricatti, minacce
 
• Indagini su danneggiamenti e violenze
 
• Indagini su furti
 
• Bonifiche telefoniche
 
• Controlli informatici
 
Sempre, al termine delle indagini, i nostri clienti possono disporre di
 prove ottenute nel pieno rispetto della normativa vigente e di risultati utilizzabili in sede giudiziale.

  • Ricerca persone scomparse

I motivi che possono spingere una persona ad allontanarsi sono di varia natura, possono riguardare depressione, problemi di salute, traumi, infedeltà coniugale, invaghimenti, ma anche debiti, insolvenze e fallimenti.
L’ AGENZIA INVESTIGATIVA DMV SECURITY SRL
 opera per il rintracciamento di persone scomparse agendo con personale molto qualificato, e con tecniche e metodi di indagine collaudati (analisi di rapporti sociali, relazionali, tracciabilità degli spostamenti fisici, analisi dei movimenti bancari e commerciali). Ogni caso a noi sottoposto viene approfondito con uno studio analitico preventivo . Solo al termine di tale istruttoria ci riserviamo di accettare l'incarico.
Tutto questo per non creare false aspettative e per essere coerenti con la nostra storia professionale e con il nostro codice deontologico.

 

  • Indagini Patrimoniali

Le indagini patrimoniali hanno lo scopo di accertare la situazione patrimoniale di persone o aziende, cosicché le decisioni che vari soggetti hanno necessità di prendere in relazione ad esse, possano contare su di un alto grado di affidabilità e sicurezza
Le indagini patrimoniali possono giocare un ruolo determinante in diverse tipologie di cause legali, ad iniziare da quelle matrimoniali.
Hanno diverse gradazioni di approfondimento, le più complete riguardano:
- controllo pregiudizievoli
- anagrafe
- reperibilità
- quote azionarie
- cariche sociali
- attività lavorativa
- ricerca catasto Italia
- autoveicoli intestati
- visure ipotecarie
- conti correnti

 

  • Infedeltà Coniugale

Il problema dell’infedeltà coniugale è uno dei più delicati in assoluto, in quanto dal punto di vista personale genera profonde ripercussioni psicologiche che possono lasciare segni incancellabili, e dal punto di vista giuridico spesso implica danni economici, finanziari e patrimoniali.
Con la nomina del Sig. Ferruccio Ippolito che da molti anni si occupa di tali problematiche, e l’ AGENZIA INVESTIGATIVA DMV SECURITY SRL
che annovera tra il suo personale professionisti di lunga esperienza, che operano secondo ben collaudate direttrici di strategia e tecnica investigativa.
La procedura istituita dall’Agenzia prevede un’
analisi preliminare approfondita del caso, in seguito alla quale:
- saranno delineati, insieme al cliente, la
 strategia complessiva ed i risultati da raggiungere
- saranno fissati gli
 obiettivi investigativi funzionali alla strategia
- saranno indicati con esattezza i
 tempi ed il costo dell’attività investigativa, con il dettaglio analitico delle voci di costo
L’Agenzia offre la
 garanzia assoluta che tutta l’attività operativa sarà svolta con la massima attenzione al rispetto della normativa vigente in modo tale da poter utilizzare il materiale probatorio in una eventuale fase giudiziale.
Il servizio, che sarà svolto per 24 ore al giorno durante tutto il periodo necessario, prevede appostamenti, pedinamenti, prove fotografiche, filmati, raccolta di documenti, informazioni circostanziate, consegna di un
 dossier finale contenente la ricostruzione di tutta l’attività svolta dal soggetto attenzionato durante il periodo dell’indagine e la raccolta di tutte le prove ottenute.